Annunci di Lavoro

Caratteristiche

Dove

Le Caratteristiche delle Porte Corazzate

Le porte corazzate o blindate si trovano in commercio in diversi modelli ciascuno dei quali dipendenti dalle vostre strette esigenze; per esempio vi sono quelle meno costose che, è vero, proteggono la vostra abitazione ma in maniera sicuramente limitata rispetto a quanto può essere offerto dai restanti modelli.

Se all'interno delle vostre case possedete beni di alto valore vi consigliamo di optare per una porta più sicura in grado di resistere anche alle 'armi' più ostiche dello scassinatore professionista; ma la cosa più importante è accertarsi che la porta blindata sia certificata come antieffrazione dalle norme oggi vigenti. Per installarla è bene affidarsi a un installatore professionista, dubitando di quanti non eseguano sopralluoghi.

Per quanto riguarda le caratteristiche delle porte blindate, il controtelaio dovrebbe essere spesso circa due millimetri e dotato di almeno quattro sistemi di fissaggio che la rendano salda alla parete; fate caso anche alla serratura di sicurezza che dovrebbe possedere una piastra in grado di contrastare l'azione del trapano, e all'anta che deve mostrarsi in acciaio con uno spessore di due millimetri al minimo.

Grande rilevanza nel montaggio di una porta blindata è la struttura delle mura in quanto sono proprio queste ultime a dover opporsi alla resistenza attuata dal tentativo di effrazione e a reggere il carico della porta corazzata. Il problema maggiore si avrà se il muro non è portante, fattore che renderà difficile posare gli infissi di sicurezza.

Navigare Facile
I siti consigliati
Finestra : Il sito sulle Finestre che illustra le Tipologie ed i Materiali dei preziosi oggetti che arredano le case e le mantengono calde. Inoltre alcune informazioni sulla Coibentazione della propria abitazione. | Zanzariere : Portale dedicato alle ZANZARIERE, apparecchiature in grado di proteggere da zanzare e insetti fastidiosi, con i vari modelli di zanzariere per scegliere quella più adatta. | Affitti online : Affitti di case e negozi: cos'è un contratto di locazione, quali sono le differenze tra il contratto libero (4+4) ed il canone concordato (3+2) e come si registrano i contratti d'affitto pagando anche la relativa imposta di registro. |
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio